UfficioComunicazioneEDITOR
L’energia del Bakken Bears spegne il Banco ✋
Al PalaSerradimigni finisce 71-93 per i danesi, qualificazione alla fase successiva di Basketball Champions League rimandata, prossimi match esterni con Club Baloncesto 1939 Canarias e Galatasaray Basket 🔜
Game report 👉 dinamobasket.com
#impozibleisnothing
📸: Claudio Atzori

2 commenti
antblog253
Blogger
La partita peggiore della stagione. Dopo un primo quarto spumeggiante non ha giocato più nessuno: distrutti ai rimbalzi, demoliti nel gioco da una squadra non certo irresistibile. Ora il passaggio del turno non è più così certo e non oso pensare cosa possa capitare a questa Dinamo domenica a Milano. Spero solo che non presentino così, perché si può perdere sempre e contro chiunque, ma non giocando in questo modo, soprattutto dopo un primo quarto che ha mostrato evidenti differenze tra le due formazioni. Penso che stasera questa Dinamo avrebbe perso anche contro una squadra di serie c dello Zambia (senza offesa per lo Zambia, ovviamente). Speriamo bene...
Giona19
Tifoso
Pessima partita, non dovrebbe succedere ma probabilmente hanno sottovalutato l'avversario.
Ma la cosa peggiore per me è stato sentire l'audio di Pozzecco che bestemmia in panchina.
Se non chiederà scusa pubblicamente, perderà penso irrimediabilmente la grande stima che ho sempre avuto in lui.